Scegliere Pavia Ostello porta innumerevoli vantaggi:
La reception si trova presso l'ostello in viale Brenta nr. 3.
Orari Reception:
Mattino: 9:00 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 20:30
per check in personalizzati sino alle 24 (supplemento 5 euro)
Scarica il regolamento di Pavia Ostello.
In una sera triste dell’ Ottobre del 2010 ho fatto un sogno: aprire a Pavia un ostello di tipo nuovo, con alti standard d’accoglienza, non dormitorio, non caserma, ma un luogo dove stare bene a prezzi bassi.
Un posto dove ospitare ragazze e ragazzi di tutto il mondo, famiglie, persone diversamente giovani, aperto anche alla città, in cui dormire, bere, incontrarsi, chiacchierare divertirsi, il tutto in un ambiente nuovo, sano.
Una gita in bicicletta, una corsa a piedi un giro in canoa, una passeggiata il tutto sulle rive del Ticino, una partita a golf o a tennis, un tuffo in piscina e perché no un buon pasto o cena in un ristorante tipico il tutto a meno di 200 metri dalla nostra struttura.
La scoperta di 40 specie di piante perenni poste all’ingresso nelle fioriere e scelte e custodite con amore.
Il laboratorio delle idee nella nostra quite room , per comunicare, per scambiarsi idee e perché no per aiutarsi, per aiutarci a pensare ad un mondo migliore.
“Perché le idee sono come le farfalle non puoi tagliargli le ali”
“Perché le idee sono come le stelle non le spengono i temporali”
Per questo motivo nasce “Pavia Ostello” un semplice intuito, ma dalle idee chiare, oggi in viale Brenta n, 3 a Pavia sulle rive del Ticino il sogno è diventato una realtà.
Le nostre camere con posti letto, camere matrimoniali esclusive, triple, quadruple ideali per le famiglie hanno tutte il bagno privato, aria condizionata, tv, wi-fi gratuito, pavimento in legno, grandi docce con pavimenti in mosaico e rivestimenti in resina e asciugacapelli.
Le parti comuni con distributori di acqua, bibite, caffè, e snack
Sala internet con 10 posti a sedere - sala tv- tavoli per le consumazioni
Spazi esterni comuni con tavolini. Biciclette a noleggio.
Un grazie a chi ha contribuito perché quella notte, quelle notti siano state solo il frutto di un brutto momento dove però è nato un sogno che oggi è il proseguimento della nostra bella realtà.
Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c'è un'alba che ci aspetta.
Benvenuti .